Faq

Ho visto che altri fotografi offrono lo stesso servizio ad un costo minore, perché?

Molti colleghi pensano di essere fotografi boudoir ma non sanno quasi nulla di questa arte. Ti mettono davanti ad un fondale grigio e scattano foto di scarsa qualità e inoltre non sanno far posare le modelle adeguatamente. Per ottenere le giuste pose occorono anni di esperienza e preparazione. Inoltre io curo la postproduzione con estrema attenzione per un risultato veramente glamour!

Non ho mai posato per un fotografo come posso fare?

Non devi preoccuparti, ti insegnerò a posare come una modella professionista. All'inizio ti sembrerà difficile ma dopo pochi minuti ti sentirai più sicura.

Non sono una modella e ho molti difetti fisici

I difetti li hanno anche le modelle! Tuttavia con il giusto uso della luce la maggior parte delle imperfezioni svaniscono.

Userai photoshop?

Dipende, generalmente meno si usa photoshop meglio è perchè le fotografie assumono un look più naturale, tuttavia se ci sono grosse iperfezioni possiamo intervenire e rimuoverle.

Tu sei un fotografo uomo, potrei sentirmi in imbarazzo?

Forse all'inizio sì ma sarà compito mio metterti a tuo agio immediatamente. Essendo un professionista sono abituato a fotografare donne e modelle. Negli anni ho imparato a gestire al meglio ogni sessione fotografica. Tutto si svolgerà nel massimo relax e divertimento. 

Posso portare un'amica?

Certo! se questo ti aiuta ad essere più rilassata non vedo nessun ostacolo.

Posso portare il mio fidanzato?

Sarebbe meglio di no. Con i compagni o con i fidanzati si innescano quasi sempre delle difficoltà che pregiudicano lo svolgimento della sessione fotografica.

Posso portare la mia lingerie?

Assolutamente si. Inoltre se porti indumenti  scelti da te otterrai uno sconto del 10% sulla sessione fotografica. 

Cosa succede se le foto non mi piacciono?

Devi sapere che ogni fotografo ha il suo stile, per questo devi guardare bene il sito e capire se il mio stile è conforme ai tuoi desideri. Se affronti lo shooting e poi non ti piacciono le foto io non potrò rifonderti dei sodi spesi.

Posso scegliere la location?

Sì, scegli pure il luogo che preferisci per lo shooting. Questo però comporta un costo aggiuntivo di € 100,00 per il mio tempo più il costo del posto che sceglierai. Se scegli una location fuori Milano il costo per la mia trasferta aumenterà.

Fotografi anche gli uomini e le coppie?

 

No, non fotografo gli uomini nelle sessioni boudoir. Francamente quando guardo le foto boudoir con uomini mi viene da sorridere. Anche con le coppie ti posso assicurare che nove volte su dieci le foto non avranno quella naturalezza che caratterizza le foto boudoir. 

Dovrò firmare un Agreement?

Sì, dovrai firmare un accordo fra le parti con le condizioni scritte per lo svolgimento dello shooting e per la salvaguardia della tua privacy. Inoltre se deciderai di esporre le tue foto sul mio sito o sui miei canali social dovrai firmare una liberatoria per la modella.