Ballet Photography 2

by Riccardo   28 Ottobre, 2019

Ho sempre pensato che stabilire una connessione con le persone che fotografo sia essenziale per produrre delle immagini in grado di coinvolgere emotivamente lo spettatore. Ne ho avuto la conferma durante il secondo Photo Shoot con Romina.

Insieme abbiamo costruito una collaborazione fantastica, ricca di idee e di spunti interessanti. In poche parole esiste un feeling emozionale che ci spinge alla ricerca dell'ispirazione, una cosa preziosa in fotografia. 

senza titolo-6
senza titolo-6

press to zoom
senza titolo-2
senza titolo-2

press to zoom
senza titolo-5
senza titolo-5

press to zoom
senza titolo-6
senza titolo-6

press to zoom
1/5

Questo progetto personale mi coinvolge sempre di più; fotografare le ballerine è per me un momento di grande creatività. La grazia e l'eleganza dei loro movimenti uniti all'energia sprigionata dal corpo in movimento sembrano fondersi alla perfezione nell'istante in cui scatto la foto. E' qualcosa di magico che neppure io riesco ad afferrare completamente. Il risultato lo potete giudicare voi.

Bene, spero che queste immagini abbiano catturato la vostra fantasia facendovi viaggiare con la mente. Il progetto proseguirà per molto tempo e avrete modo di vedere altre foto. Grazie per aver letto questo articolo.